Login

Conto alla rovescia per la chiusura della rete 3G - 10 giugno

Agisci subito per non perdere la connessione

undefined

Sunrise sta disattivando la sua obsoleta tecnologia mobile 3G per fare spazio alle reti 4G e 5G più veloci ed efficienti.

Questo cambiamento è essenziale per liberare capacità e migliorare l'efficienza energetica, garantendo ai clienti Lebara un'esperienza mobile più veloce e affidabile a partire dal 10 giugno.

Devi agire subito.

Cosa devi fare?

Per continuare a godere di servizi mobili senza interruzioni, devi passare a un dispositivo compatibile con 4G o 5G il prima possibile.

La maggior parte dei dispositivi moderni supporta già 4G, 5G e VoLTE, quindi l'aggiornamento è semplice e ti garantisce di rimanere connesso senza problemi.

Se il tuo dispositivo supporta già 4G e VoLTE, sei a posto! Non sarai interessato dalla disattivazione e beneficerai automaticamente di una rete ancora più veloce e affidabile.

Chi sarà interessato?

Se utilizzi un dispositivo che supporta solo la tecnologia 3G, a partire dal 10 giugno non potrai più effettuare chiamate, inviare SMS o utilizzare i dati mobili. La rete 3G verrà disattivata poco alla volta. Dal 10 giugno in poi, i servizi 3G non saranno più disponibili ovunque in Svizzera.

Ciò riguarda:

Clienti con telefoni cellulari più vecchi che non supportano 4G o 5G.

Clienti che utilizzano SIM o dispositivi solo 3G.

Clienti i cui dispositivi non supportano VoLTE (Voice over LTE), necessario per effettuare chiamate vocali sulle reti 4G e 5G.

Se non sei sicuro che il tuo dispositivo sia interessato, visita un negozio Sunrise. I nostri esperti controlleranno il tuo dispositivo e ti guideranno attraverso il processo di aggiornamento.

Copertura della rete Sunrise

Sunrise copre oltre il 99,9% della popolazione svizzera con la rete 4G e oltre il 99,5% con la rete 5G. Questo vuol dire che la copertura 4G e 5G è molto più ampia rispetto alla vecchia rete 3G.

Verifica la copertura nella tua area utilizzando la nostra mappa interattiva che mostra la copertura attuale.

Siamo qui per supportarti

Capiamo che il cambiamento può essere difficile, ma ci impegniamo a rendere questa transizione il più agevole possibile per te e non vediamo l'ora di offrirti un'esperienza mobile ancora migliore.

Come prezioso cliente Lebara, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Il nostro team è disponibile per rispondere alle tue domande, aiutarti a scegliere il dispositivo giusto e assicurarsi che tu sia pronto per il futuro.

Grazie per essere un fedele Lebara member.

FAQ